f-02.png

legale

Termini d'uso

Non possiamo garantire che il sito Web o i contenuti su di esso saranno sempre disponibili. A nostra discrezione, possiamo ritirare, interrompere o modificare il sito Web in tutto o in parte senza preavviso. Non accettiamo alcuna responsabilità per gli utenti per i quali il sito Web non è disponibile in qualsiasi momento.

Errori, omissioni e modifiche ai contenuti del sito Web

Di tanto in tanto potremmo aggiornare e modificare il contenuto del sito Web. Pertanto, tieni presente che il contenuto potrebbe non essere aggiornato in un determinato momento e non siamo obbligati ad aggiornarlo. Nonostante questa piattaforma tecnologica, siamo solo umani e occasionalmente commettiamo errori. Sebbene ci sforziamo di minimizzare ciò, non possiamo garantire che il contenuto del sito Web sia completamente privo di errori o sarà omesso. Pertanto, non forniamo assicurazioni o garanzie che il contenuto del sito Web sia corretto, completo o aggiornato.

Diritti di proprietà intellettuale

FairBric Association è il proprietario e / o licenziatario specificato di tutti i diritti di proprietà intellettuale in relazione al contenuto fornito e pubblicato sul sito Web e nei materiali disponibili per il download. Si prega di notare che queste opere sono protette in tutto il mondo da leggi e contratti sul copyright. Tutti questi diritti sono riservati a meno che non dichiariamo espressamente che è possibile scaricare, utilizzare o copiare il materiale. Per fare ciò, è possibile stampare o scaricare singole copie di una pagina dal sito Web per uso personale e condividere l'attenzione del sito Web con altri nella propria organizzazione o rete di colleghi.

Se i materiali vengono resi disponibili per il download, ti forniremo in buona fede che non cambierai la carta o le copie digitali dei materiali che hai stampato o scaricato o utilizzerai illustrazioni, foto, sequenze video o audio o grafica separato dai testi di accompagnamento. Se desideri ristampare o ripubblicare una delle nostre opere, ti preghiamo di contattarci per ottenere l'approvazione scritta prima delle tue azioni.

Non è possibile utilizzare alcuna parte del contenuto del sito Web a fini commerciali senza prima ottenere una licenza da parte nostra. Per tutte le riproduzioni di contenuti sul sito Web, deve essere dichiarato il nostro status di autore del contenuto (incluso il riconoscimento dei singoli autori).

Nessuna fiducia nelle informazioni

Il contenuto del sito Web è solo per informazioni generali. Non intende essere un consiglio su cui fare affidamento. È necessario richiedere una consulenza professionale o di esperti prima di intraprendere o non agire in base al contenuto del sito Web. Saremo lieti di discutere delle vostre esigenze speciali e non vediamo l'ora di parlare con voi.

Limitazione di responsabilità

Nulla in questi termini di utilizzo esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali dovute a negligenza, frode o dichiarazione fraudolenta o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge svizzera.

Non siamo responsabili nei confronti di alcun utente per eventuali perdite o danni derivanti da un contratto, illecito (inclusa negligenza), violazione di obblighi legali o altri motivi, anche se ciò è prevedibile, da o in connessione con l'uso o l'impossibilità del Usa risultato. Il sito web; o utilizzare o fidarsi del contenuto del sito Web.

È possibile utilizzare il sito Web solo a scopo informativo e non a fini commerciali o aziendali. Non siamo responsabili nei confronti dell'utente per perdita di profitto o risparmi previsti, perdita di attività, interruzione dell'attività, reputazione o danni indiretti o consequenziali.

Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni causati da virus, attacchi di negazione del servizio distribuiti o altro materiale tecnologicamente dannoso che può infettare le apparecchiature informatiche, i programmi per computer, i dati o altro materiale proprietario basato sull'utilizzo del sito Web o per il download Contenuto o un sito Web collegato ad esso.

Non siamo responsabili per il contenuto di altri siti Web collegati o sul sito Web. Tali collegamenti non devono essere interpretati come avallo di questi siti Web collegati. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dal tuo utilizzo.

virus

Non possiamo garantire che il sito Web sia sicuro o privo di errori o virus.

Sei responsabile della configurazione dell'hardware, del software, dei programmi per computer e delle piattaforme informatiche per accedere al sito Web. È sempre una buona idea assicurarsi che il proprio software di protezione antivirus sia aggiornato.

Non devi abusare del sito Web introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di ottenere un accesso non autorizzato al sito Web, al server su cui è archiviato il nostro sito Web o a un server, computer o database collegato al sito Web. Non devi attaccare il sito web attraverso un attacco denial of service o un attacco denial of service distribuito. Se si viola questa disposizione, commetterebbe un crimine e lo segnaleremo sempre alle forze dell'ordine competenti. Lavoreremo con queste autorità fornendo loro la tua identità. In caso di tale violazione, il diritto di utilizzare il sito Web scade immediatamente.

Link al sito Web

Puoi collegarti al nostro sito Web se lo fai in modo equo e lecito e non danneggi o sfruttiamo la nostra reputazione, ma non devi creare un collegamento che suggerisca un modulo di associazione, se non accetti o confermi la nostra pagina , Non è possibile collegarsi al sito Web su alcun sito Web che non è tuo.

Il sito Web non può essere inquadrato su nessun altro sito Web. Inoltre, non è possibile creare un collegamento a qualsiasi parte del sito Web diversa dalla homepage. Ci riserviamo il diritto di revocare l'autorizzazione al collegamento senza preavviso.

Se desideri utilizzare contenuti sul sito Web diversi da quelli sopra indicati, ti preghiamo di contattarci.

Legge applicabile

Come utente del sito Web, le presenti condizioni d'uso, il loro soggetto e il loro design sono soggetti al diritto svizzero.