f-02.png

legale

Dichiarazione di non responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito Web sono solo a scopo generale. Le informazioni sono fornite dall'Associazione FairBric. Sebbene ci impegniamo a mantenere le informazioni aggiornate e corrette, non forniamo garanzie o dichiarazioni esplicite o implicite in merito alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità del sito Web o delle informazioni, dei prodotti o delle informazioni contenute nel sito Web , Servizi o grafica correlata per qualsiasi scopo. Qualsiasi fiducia riposti in tali informazioni è a tuo rischio e pericolo.

In nessun caso saremo responsabili per eventuali perdite o danni, inclusi, ma non limitati a, perdite o perdite indirette o consequenziali o danni di qualsiasi tipo derivanti dalla perdita di dati o profitti derivanti da o in connessione con l'uso di questo sito Web.

Questo sito Web consente di creare collegamenti ad altri siti Web che non sono sotto il controllo dell'Associazione FairBric. Non abbiamo alcuna influenza sul tipo, sul contenuto e sulla disponibilità di questi siti Web. Inserire collegamenti non significa necessariamente raccomandare o confermare le viste in essi contenute.

Viene fatto ogni sforzo per mantenere il sito Web senza intoppi. Tuttavia, l'Associazione FairBric non si assume alcuna responsabilità e non è responsabile del fatto che il sito Web sia temporaneamente non disponibile a causa di problemi tecnici al di fuori del nostro controllo.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ RELATIVA ALLE TRADUZIONI

QUESTA PAGINA WEB È TRADOTTA AUTOMATICAMENTE DA GOOGLE. FAIRBRIC ASSOCIAZIONE E GOOGLE DECLINA OGNI GARANZIA ESPLICITA O implicita di traduzione, INCLUSE LE GARANZIE DI precisione, affidabilità e GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ E e violazione autenticità.

Il sito Web dell'Associazione FairBric è stato tradotto utilizzando il software di traduzione di Google Translate per comodità dell'utente. Sono stati compiuti sforzi adeguati per fornire una traduzione accurata. Tuttavia, la traduzione automatica non è perfetta e non intende sostituire i traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio agli utenti del sito web dell'Associazione FairBric e sono fornite "così come sono". Non viene data alcuna garanzia espressa o implicita in merito alla correttezza, affidabilità o correttezza delle traduzioni dal tedesco in un'altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, flash, ecc.) Potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.

Il testo ufficiale è la versione tedesca del sito web. Incoerenze o differenze nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun impatto legale sulla conformità o l'applicazione. In caso di domande sull'accuratezza delle informazioni contenute nel sito Web tradotto, si prega di contattare la versione tedesca del sito Web, che è la versione ufficiale.